giovedì 28 marzo 2013

biberon baby

Eh si..il tempo passa in fretta..e senza rendermene conto tra qualche mese il mio piccolino andrà già alla scuola materna..un bel cambiamento, non solo per noi mamme che fatichiamo a credere che senza accorgercene arriveranno scuola elementare e cosi' via..ma soprattutto per i nostri bimbi che in poco tempo dovranno rinunciare a pannolino, biberon e aiuti per la pappa..
Lo so, a due anni e mezzo dovrebbe gia' usare il vasino e non usare piu' il biberon, ma io non sono ancora riuscita a cambiare le sue abitudini..ahime'..
Del pannolino vi parlero' prossimamente, oggi' mi limitero' ad affrontare l' argomento :BIBERON
Premetto che Leo non ha mai..e dico mai..voluto il ciuccio, mio malgrado, visto che nei primi tre mesi di vita non dormiva mai..e in alcuni momenti sarebbe stato di grande aiuto per farlo addormentare.
Altra storia e' stato invece il biberon, che dal settimo mese, dopo aver smesso l' allattamento naturale, ha sostituito il mio seno.
Da allora devo ammettere che la CIUCCIA come la chiama Leo, e' una vera e propria copertina di Linus per il mio bimbo, che ci si addormenta insieme e non puo' mai farne a meno..ora mi preoccupo per come riuscire a togliergliela considerato che tra qualche mese all' asilo non potra' piu' tenerla con se.
Come fare?? mamme all' ascolto..attendo vostri consigli..

A presto
Laura e Leo





Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!