venerdì 8 marzo 2013

CLUTCH

Auguri donneeeee!!! premetto che faccio parte di quella gran schiera di donne che non festeggiano questa ricorrenza ritenendo che dovrebbe essere la nostra festa ogni giorno.
In ogni caso, oggi dedico il mio post ad una delle passioni maggiormente condivise dal gentil sesso..le borse!!! E nello specifico borse di piccole dimensioni definite negli ultimi tempi clutch o pochette.
Quest' anno la tendenza che va per la maggiore, non solo nell'ambito accessori ma anche nell'abbigliamento, e' l' utilizzo di materiali che permettano un effetto vedo non vedo, tra cui pvc e plexiglass. Ad ispirare il mio post odierno un bellissimo regalo che mi e' stato fatto da una tra le mie piu' care amiche per il mio compleanno..mini bag trasparente di Zara.
Molto chic e un po' stravagante come piace a me, e' provvista al suo interno di una piccola bustina a righe nere e bianche, sempre in linea con la moda primavera/estate 2013.
Di seguito alcune foto della borsa appena descritta e le versioni presentate da alcuni grandi brand: La Gucci aristographic clutch, la originale e colorata di Charlotte Olympia e l' ultima di Jenny Packman.
A presto
Laura












Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!