lunedì 25 marzo 2013

Nasty Gal

Buon giorno mamme!!! Oggi vi parlo di un uno degli e shop che preferisco visitare..il sito americano Nasty Gal.
Non molto conosciuto e' in realta' un vero e proprio scrigno magico in cui scoprire abiti d' ispirazione Vintage e Indie.
Io lo trovo bellissimo..oltre che di grande spunto per le prossime creazioni che ho intenzione di fare ( si, ogni tanto mi dedico al cucito..e giuro che trovero' il tempo di farlo..devo trovarlo..:) ).
Vi propongo alcuni look recuperati online..cosa ne dite? Io li trovo adattissimi ad una mamma moderna, facilmente indossabili in piu' occasioni, ovviamente non con questi tacchi vertiginosi ma con un bel paio di sandali ultra piatti si!!
Non ho ancora avuto modo di acquistare da questo sito ma se qualcuna di voi l' ha fatto aspetto opinioni e giudizi..

A presto
Laura e Leo









Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!