lunedì 11 marzo 2013

IN PALESTRA..ANCHE DA MAMMA

Ed e' arrivato anche il fatidico giorno..rimandato e rimandato per piu' di un anno..il giorno in cui farmi coraggio e riprendere con la palestra!! Ammettiamolo mamme..in gravidanza speriamo di ritornare come prima una volta partorito..e subito dopo aver messo al mondo le nostre creature non rimane davvero nemmeno un secondo da dedicare alla forma fisica.
Indubbiamente la scelta di allattare aiuta nettamente nella perdita di peso e lo consiglio vivamente, non solo per questo ma per l'infinita magia di quei momenti e l'indimenticabile forza che acquista il rapporto con il proprio bambino.
E si..questo, unito al rincorrere continuamente tuo figlio, sistemare casa e giocare, fa si che la linea si riacquisti in breve tempo..ma sfatiamo questo mito..senza palestra o un minimo di allenamento e' dura tornare proprio proprio come prima..E allora dopo tanto, troppo tempo..e rinvii continui, mi sono decisa..ho trovato un coupon online che mi ha permesso di risparmiare non poco sull'abbonamento e dopo tanto sono risalita sugli attrezzi ginnici.
Una faticaccia ma devo dire che gia' dalla prima ora mi sento meglio e piu' carica per affrontare tutta la giornata.
Non  essendo ancora un bel vedere in tuta evito di postarvi foto della mia tenuta sportiva in compenso ve ne pubblico alcune di Leo, che, cuor di mamma, rimane il modello piu' bello al mondo..
E voi mamme, avete ritrovato la vostra forma fisica dopo il parto? Riuscite a combinare impegni quotidiani con il tempo per palestra e cura di voi stesse?
Un abbraccio
Laura e Leo








Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!