domenica 10 marzo 2013

IL NOSTRO SABATO DA LEONI

Diciamocelo..il week-end e' per ogni mamma di questo mondo il momento piu' atteso della settimana..dopo giorni alle prese con pannolini, lego e cartoni animati finalmente possiamo cedere qualche onere ai nostri compagni e prenderci dieci minuti per rilassarci.
Il sabato, in particolare, diventa speciale in ogni momento e perfino i gesti abitudinari si fanno piu' divertenti.
Generalmente io e Leo passiamo le ore dopo il pranzo a giocare dai nonni paterni dove ci aspettano una grande fattoria con tanti animali, giocattolo ovviamente, sua piu' grande passione, ed un giardino molto spazioso dove correre a perdifiato!
Il tardo pomeriggio e' invece all' insegna di noi adulti e sebbene vi siano molte opinioni contrastanti a riguardo, noi abbiamo deciso fin dai primi mesi di portare il nostro bambino ovunque andiamo.
Non sarei sincera nel dire che e' sempre facile, spesso nei ristoranti dobbiamo rincorrerlo ovunque, nei locali il piu' delle volte piazzano palline con dentro le sorprese, e chi riesce poi a dirgli di no! Ma nell'ultimo periodo sta diventando sempre piu' educato e la scelta di fargli passare molto tempo fra la gente ha fatto si che diventasse estremamente socievole, solare ed un bambino che ben si adatta a tutte le situazioni.
Ecco di seguito alcune foto della giornata di ieri..aspetto vostre opinioni e pareri.
Siete anche voi come me tra le mamme che decidono di portare con se' i propri bimbi o avete scelto di rinunciare per i primi anni a cene ed uscite in compagnia?
Un abbraccio
Laura e Leo








f

Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!