martedì 5 marzo 2013


Eccomi, e' arrivato il momento di presentarmi, il primo post in un blog e' un po' come la pagina bianca di un diario, si fatica a trovare le parole giuste per iniziare.
Inutile dire che sono un'appassionata di moda, quale donna del ventunesimo secolo non lo e'..amo scrivere..e credo sia scontato quindi spiegare il perche' di questo blog..ma prima di tutto sono una mamma a tempo pieno di un bimbo di due anni, ed ecco..e' proprio questo che mi spinge a condividere con voi le piccole esperienze di vita quotidiana che in chissa' quante ci accomunano.
Difficile a volte combinare gli impegni di ogni giorno con il desiderio di sentirsi donne, farsi belle, curare il proprio aspetto e vestire bene, quando dalle prime ore del mattino pensiamo a pannolini, giochi e pappe..ma in questo blog vorrei provare a parlarvi della mia esperienza personale e di come si possa riuscire in tutto con un po' di determinazione e pazienza.
Parlero' di moda, per grandi e piccini..di come si possa e si debba spendere poco in questo momento senza rinunciare a vestirsi bene creando un proprio stile e provero', sottolineo provero' a dare alcuni consigli su come essere mamma e fashion blogger a 30 anni! in bocca al lupo a me dunque e un abbraccio a tutte le donne mamme e non..
Laura.



Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!