venerdì 21 giugno 2013

E LA MIA GONNA A TULIPANO

Ecco quello che indosso oggi..molto semplice, un tocco di colore visto che siamo ormai in estate ed un budget davvero ridotto.
la cannotta e' di una marca che non credo sia conosciuta da molti, trattasi di un brand francese: Jennyfer.
Non sempre rispecchia il mio stile ed i miei gusti, ma soprattutto con i saldi, e' possibile trovare delle vere e proprie occasioni.
La gonna invece e' Zara, acquistata l'anno scorso sempre in liquidazione, modello a tulipano che ben si adatta sia ad un outfit elegante che ad uno piu' sportivo.
Le scarpe infine sono H&M, acquistate quest'anno a soli 14.90 €.
Per chi di voi fosse interessata, ho dato una sbirciatina sul sito jennyfer.com, ed ho selezionato degli abiti simili..assolutamente economici.
A presto,
Laura





Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!