martedì 11 giugno 2013

BUONISSIME NOTIZIE: ISABEL MARANT PER H&M

Come avrete ormai capito sono un'amante di H&M, sia per me che per Leo... Devo dire che per me trovo sempre qualche capo particolare e che attira la mia attenzione, per Leo trovo molte cose per la quotidianità, anche considerata la velocità con cui le magliettine gli diventano corte e strette...
Premesse a parte, potrete immaginare la mia felicità quando ho appreso la lieta notizia: la prossima collaborazione che H&M annualmente propone con uno stilista di altro livello sarà con Isabel Marant! Sarà la stilista francese, incarnazione dello street-chic-cool, la prossima designer al lavoro con il colosso svedese del low-cost. Che dire, l'adoro, mi piace tutto quello che propone ed ero innamorata delle sue collezioni ben prima dell'uscita delle ormai famosissime Wedges Sneakers! Non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno, programmato per il 14 novembre, giorno in cui Isabel Marant creerà anche la sua prima linea uomo, sperando di non dover parcheggiare davanti al negozio già dalla sera prima! Ovviamente per il momento i bozzetti sono segretissimi quindi non mi resta che fantasticare!

Laura






Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!