mercoledì 19 giugno 2013

E' TEMPO DI: COPRICOSTUME

Giugno e' uno dei mesi in cui amo di più gironzolare per negozi e tenere d'occhio quello che più mi piace in attesa dei saldi.
Ormai si può dire sia iniziato il conto alla rovescia: tra poco più di due settimane si potranno trovare tutte le collezioni estive super scontate, e quest'anno l'estate è davvero appena arrivata, quindi per nostra grande fortuna potremo fare acquisti low cost con la temperatura giusta per indossarli.
Si sa che il costume da bagno è un capo a cui dedichiamo particolare attenzione d'estate e se anche non ci sentiamo in super forma fisica, indossandone uno che ci piace veramente, la nostra autostima aumenta di non poco.
Un altro indumento che io non tralascerei se dovessi partire per qualche meta marittima sarebbe di sicuro IL COPRICOSTUME.
Quest'anno di tendenza nelle tonalità tropicali, con fantasie ultra colorate ed accese.
Eccone una selezione da me pescata nel web, nell'ordine COPRICOSTUME BLUMARINE, DESIGUAL, YAMAMAY e low cost da 9.90 € H&M.

A presto donne,
un abbraccio
Laura








2 commenti:

  1. questi che hai postato sono bellissimi!!!anche se a me piacciono molto anche quelli classici di colori soft sul bianco, come questo di parah: http://www.parah.com/it/prod-277-2352-caftano_eternity.aspx

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucy, bellissimo anche quello di Parah, soprattutto quando si e' gia' abbronzate! :)

    RispondiElimina

Your lovely comments!