lunedì 10 giugno 2013

CUORE DI MAMMA

Per chi crede che occuparsi del proprio bimbo ventiquattro ore su ventiquattro sia una passeggiata, posso assicurare che si sbaglia di grosso..
Non si tratta solo di accudire e coccolare i nostri figli, ma di educarli, renderli più indipendenti e stimolare la loro immaginazione con idee sempre nuove ed adatte alla loro età.
Ci sono giorni che volano ed altri in cui magari fanno un po' di capricci o se ammalati ti vogliono giustamente al loro fianco in ogni istante.
A volte siamo stanche anche noi mamme, o vorremmo dedicarci 5 minuti per mettere lo smalto o altre sciocchezze simili, ma mettiamo sempre e comunque i bisogni dei nostri cuccioli davanti ai nostri.
Non sempre è facile insomma, ma veder crescere giorno per giorno mio figlio e' la cosa piu' incredibile ed emozionante di tutta la mia vita.
Credo che tra due mesi, quando sara' il tempo della scuola materna, farò una gran fatica a separarmi da lui per tutte quelle ore e mi mancherà terribilmente.
Cosi ora mi gusto ogni istanre in sua compagnia..anche quando la sera io ho sonno e lui proprio no..:( o quando vorrei stendere la biancheria e invece Leo richiama la mia attenzione per stare con lui a giocare sul divano..
E' amore...puro amore..vero..grande..infinito e per sempre.
Ecco alcune foto del mio bellissimo calciatore che guardandomi con la palla in mano mi dice: "voglio giocare a GOAL"!!!

A presto
vi abbracciamo
Laura e Leo







Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!