giovedì 23 maggio 2013

Perchè la vita insieme a te.. è un'esperienza straordinaria!

Mi sveglio il mattino con la voce sottile e delicata di Leonardo che mi sussurra: "Mamma, andiamo giù?"
A volte il grande sembra lui, quando mi accarezza la fronte e mi da i bacini mentre ancora dormo..Cosi lo prendo per mano e lui mi dice di consuetudine: "dov'è papà?" Ma alla mia risposta che si trova a lavorare si tranquillizza, mi guarda e dice sempre: "poi torna".
In quei piccoli e abitudinari istanti di vita che accompagnano ogni inizio giornata, il mio cuore si riempie e mi rendo conto di quanto l'esistenza in compagnia di un bambino sia ricca e piena.
Mentre facciamo colazione di solito ci guardiamo e subito dopo passiamo dai dieci minuti alla mezzora a coccolarci.. è la verità, l'amore che riesce a darmi Leonardo in quelle piccole attenzioni, nella sua semplicità di vivere le emozioni e nel suo essere così tenero e purissimo in ogni gesto mi fa capire qual è l'amore puro ed incondizionato. Nessuna di noi nasce mamma, lo diventiamo vivendo il nostro rapporto con loro, i nostri figli, dall'istante in cui mettiamo tutta la nostra forza, la più grande che esista, per metterli al mondo.
Cosi oggi dedico interamente a lui il mio post e ad una serie di foto tra le mie preferite, fatte negli ultimi mesi,

A presto,
Laura e Leo










Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!