sabato 18 maggio 2013

LA MODA NON E' SOLO PER RICCHI

Diciamolo pure..tutte le donne di questo mondo vorrebbero seguire le ultime tendenze e vestire con gusto e stile, ma a volte i prezzi dei capi piu' belli non sono davvero alla portata di ciascuna.
Beh la soluzione esiste..e non e' un sogno..con un po' di ricerca e pazienza, il più delle volte è possibile trovare scarpe e vestiti all' ultimo grido, che pur non portando le marche più note, permettono ad ognuna di noi di sentirsi bella, femminile e alla "moda".
Eccovi quindi alcune delle scarpe che in questa primavera 2013 stanno spopolando tra blogger e volti noti dello spettacolo..nelle versioni presentate dai grandi marchi nell'ordine : Isabel Marant, clhoè e Charles Jourdan, e in quelle proposte da Zara, molto più accessibili.
Un appuntamento fisso con la moda low cost che da oggi vi dedicherò una volta alla settimana, per ricordare a tutte che si può essere mamme, belle e seguire i trend del momento, senza fare grandi rinuncie.
La ragazza che vedete in foto, per chi non la conoscesse, è protagonista del blog www.sincerelyjules.com da me molto apprezzato e seguito, amo il suo stile e i suoi outfits.
A presto mamme

Un abbraccio
Laura




Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!