lunedì 20 maggio 2013

IL MIO PRIMO ACQUISTO ONLINE..

Mentre il mio bimbo si rilassa sul divano con le sue magiche bolle di sapone (come vedrete nelle foto), io scrivo a voi e vi mostro il mio primo acquisto online.
Trattasi di una camicia che mi ha davvero stupita in quanto dal vivo si presenta ancor più colorata e vestibile che in foto. Ho sempre avuto un po' di timore nel comprare abiti in internet vista l' impossibilità di provarli e quindi di assicurarsi che stiano bene una volta indossati.
Il sito al quale mi sono affidata per il primo ordine dal web è CLOTHINGLOVES.NET, vi assicuro che riuscire a vedere tutti gli abiti è quasi impossibile data l'ampia scelta presente nel portale, ma credo che riescano a soddisfare tutti i gusti e gli stili.
Sono felice degli acquisti fatti, nonostante la non troppo economica spedizione che può essere ammortizzata dall'ordine di più vestiti in una volta visti i prezzi bassissimi di abiti e accessori.
Ecco la camicia e nei prossimi giorni vi mostrerò gli altri abiti.

A presto
Un abbraccio,
Laura e Leo












Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!