venerdì 17 maggio 2013

COSTUMI PER MAMME E BAMBINE

Essendo l'estate alle porte non posso non pensare al mare ed ai costumi!

Da sempre amati e indossati da veline, letterine e chi più ne ha più ne metta, a mio avviso sono costumi con una vestibilità ottima, e declinati in mille colorazioni, modelli e fantasie rispondono ai gusti di tutte! 

Sto parlando dei costumi Tezuk, di cui sono innamorata!

Nonostante il prezzo non sia proprio dei più bassi (un costume due pezzi viene dai 60 ai 120 euro) ne valgono davvero la pena. Se a ciò aggiungiamo anche la possibilità per noi mamme di abbinare il nostro costume a quello della nostra bimba (ok, io ho un maschietto ma lasciatemi fantasticare, non si sa mai!), il connubio diventa perfetto e potrebbero davvero creare dipendenza! Sotto potete vedere qualche foto dell'accoppiata mamma-figlia e alcuni dei miei modelli preferiti! Aggiungo anche che, visti i prezzi, Calzedonia (di gran lunga più economica direi) ha seguito il trend creando dei modelli mamma-bimba in sangallo davvero carini!

Potete vedere tutti i modelli e acquistare on line nel loro SITO che purtroppo però non dispone della collezione bimba, acquistabile solo presso i rivenditori. 
Dimenticavo, in abbinata ci sono anche i modelli da uomo, ma per i costumi papà-bimbo vi darei appuntamento al prossimo post! 

Un abbraccio,

Laura 













Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!