venerdì 24 maggio 2013

MAMME E BIMBI EN PENDANT: CHIC O TRASH?

Sono la prima a cui piace che il look del mio bambino a volte richiami quello della mamma o del papà, ma direi assolutamente no al look totalmente uguale a quello dei figli piccoli! Prima di tutto non è possibile che grandi e piccini si vestano allo stesso modo, e poi, perchè uniformarci?

Qui sotto qualche foto trovata nel web a cui mi sono divertita a dare dei voti! La mia preferita tra tutte è Tori Spelling, che pur richiamando il colore del proprio abito su quello della bimba, ha optato per diversi modelli e fantasie.

Un abbraccio,

Laura


Bruce Willis e Demi Moore con le due figlie: Demi ha scelto di fare indossare alle figlie un abito lungo blu molto simile a quello che indossa lei, non troppo adatto a delle bambine. 
Voto 5

 Jessica Alba e la figlia: amo lo stile semplice di Jessica Alba e anche questa volta non si smentisce richiamando colori e tessuti ma mantenendo i look leggermente distaccati e con diverso carattere. Anche perchè un jeans e maglioncino non si può negare a nessuno! 
Voto 6

 Milla Jovovich e bimba: i due look sono completamente diversi, eppur assieme sono perfetti! Semplice richiamo del colore dei jeans della mamma nell'abitino in lino della bimba, per un risultato stupendo! 
Voto 9

 Selma Blair e figlioletto: diciamo che non c'ha messo troppo impegno, ha scelto per lei e ricalcato le proprie scelte per il piccolo. Però il risultato è molto tenero. 
Voto 6

 Katie Holmes e Suri Cruise: Suri è stata definita la bimba più stilosa di Holliwood e si vocifera che lo stile sia suo personale e che sin dai primi anni di vita abbia sempre deciso da sola cosa indossare. Se è così, complimenti!
Voto 8

 Tori Spelling e Stella: come ho già detto adoro questo binomio. L'attrice si è limitata a coordinare il colore del proprio abito al total look della piccola, per un effetto molto piacevole! 
Voto 10 e senza far fatica.


 Sara Jessica Parker e le figlie (gemelle): sarà perchè dalla star di Sex and The City mi aspetto di più ma questo trio in giacca a vento patinata non mi convince. Le bimbe sono bellissime, quello sì! 
Voto 5

 Jennifer Garner e la figlia: semplici righe, della stessa larghezza, ma declinate in colori leggermente diversi. Mi piace, e non tralasciamo che è una buona soluzione a quelle lavatrici in cui finisce per sbaglio un capo rosso! :D
Voto 8

Scott Disick e il figlio: un papà non poteva mancare, e direi che ci piace molto! 
Voto 8

Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!