lunedì 22 aprile 2013

Indossare la Femminilità

Eccoci qui..mi rendo conto che è passata un' altra settimana dall' ultimo post scritto, ma in questi giorni gli impegni quotidiani si sono davvero presi il monopolio di tutto il mio tempo, così tra casa da sistemare, giardino da pulire per l'arrivo della primavera e giochi con il mio bimbo non ho davvero avuto un momento per me. Immagino che molte mamme come me possano capire, quindi stasera, messo già' a dormire Leonardo, (evento davvero raro a quest'ora), mi dedico ad una delle mie passioni più grandi, che penso di condividere con la maggior parte delle donne al mondo.. LE SCARPE.

Premetto che sono un particolare a cui dedico una grande attenzione, nei giornali di moda sono la prima cosa che mi colpisce, così come negli outfits dei blog che seguo maggiormente.
Quest'anno sono tornate in voga le mie predilette Décolleté a punta con tacco a spillo, diciamolo pure, molto sexy e ultra femminili.

Oltretutto in questa primavera 2013 possiamo trovarne davvero per tutti i gusti, colori e altezze, non solo con tacchi vertiginosi ma anche con il più classico di 5 cm.
Il modello che mi è rimasto veramente nel cuore si avvicina però più al sandalo in quanto aperto ai lati e piuttosto scolla in punta.

Voi cosa ne pensate? Siete felici del ritorno di queste scarpe, da sempre simbolo della femminilità femminile nella moda e nel cinema, o continuerete ad utilizzare plateau e punte leggermente stondate magari per comodità?

A presto mamme
Laura










Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!