venerdì 17 ottobre 2014

WISH LIST DI UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA

Che dire mamme, ormai è da molto tempo che trascuro il mio blog, arrivata alla 34°settimana della mia seconda gravidanza mi rendo conto che ahimè, il tempo per me stessa e le mie passioni è diventato davvero poco.
Per tutte quelle che come me hanno già vissuto questa meravigliosa ed intensa esperienza, credo sia facile capire come il primo figlio impegni gran parte del nostro tempo, il tutto con una certa difficoltà vista la pancia abbastanza grandina.
L'ottavo mese è un periodo davvero emozionante, si inizia a percepire che a breve si potrà guardare negli occhi quella creatura che per tanti mesi ha accompagnato ogni singolo istante della nostra vita, con piccoli calcetti, a volte grandi spostamenti e di tanto in tanto qualche colpetto di singhiozzo.
Così ci si ritrova impazienti e curiose al punto tale che i giorni non sembrano passare mai..
Negli unici momenti liberi durante le intensissime giornate da mamma, capita di tanto in tanto di ricordare che nel profondo siamo anche donne..e in questo momento in particolare, in cui ogni spostamento, sia in macchina che a piedi, diventa leggermente più complicato, internet può essere una vera salvezza..
Penso che quelle di voi che come me si ritrovano alla fine della gravidanza, possano capire quanto aiuti guardare le nuove collezioni dei marchi low cost che tanto amiamo, iniziando a fare una piccola wish list per quando torneremo in forma e potremo indossare nuovamente jeans ultra skinny e giacche sfiancate.
Ecco dunque quello che ho raccolto nei miei piccoli spazi di tempo, cosa ne pensate?


 

CAPPOTTO ZARA



GIUBBOTTO BIKER H&M

STIVALETTI MANGO

 
VESTITO MANGO



STIVALETTI BERSHKA

Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!