venerdì 22 novembre 2013

Shopping senza rimorsi..solo da Primark!

Care mamme..anzi..care donne in generale..
Che io abbia una passione per l'abbigliamento low cost è ormai cosa nota..e ancor più noto è che tra tutti i brand d'abbigliamento più economici, quello che ha conquistato in assoluto il mio cuore è Primark.
Ora vi svelo un segreto: Ho scoperto che da ormai un anno, è stato aperto un nuovo store in Austria, beh, non potete immaginare la mia gioia, ora a qualche ora di viaggio in macchina, posso finalmente ritornare a fare shopping nel negozio che amo di più ed uscire con le borse piene di vestiti, sapendo di aver speso quanto avrei pagato per un paio di abiti in un negozio del centro città.
Bene, detto questo, la prima tentazione è stata quella di sbirciare nel negozio online..
Risultato? Giudicate voi stesse, un piccolo outfit nelle tonalità del rosso e del nero, la mia scelta di scarpe e una serie di abiti che non appena riuscirò ad andare, acquisterò di sicuro!!
Presto vi mostrerò la selezione Primark per i bimbi e per i nostri uomini, ci sono un sacco di abiti anche per loro!!!
ps. nessuno dei capi da me scelti superano i 30 euro.. davvero super low cost.



















Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!