domenica 27 ottobre 2013

SWEET AUTUMN

Care mamme..dopo una lunga pausa, ritorno a scrivervi e a parlare di me e del mio bimbo.
La mia assenza è giustificata con molta semplicità..dopo tanto tempo finalmente ho ripreso a lavorare..e pur con tanta gioia per il percorso intrapreso, ho dovuto abbandonare per un po' il mio amato blog.
Poco male..eccomi qui..anzi eccoci qui nuovamente..spero di riuscire a trovare un po di tempo in più per scrivere a tutte voi delle nostre vicende quotidiane..
Capirete meglio di me che trovare uno spazietto per noi stesse tra lavoro..la professione di mamma..e quella di casalinga, diventa davvero difficile..ma con un po di pazienza..il ritmo giusto si può ritrovare..
Ecco quindi qualche foto di noi..dei nostri bellissimi attimi insieme..e della raccolta olive della scorsa settimana. .
A presto altre notizie..e qualche suggerimento in più per tanti outfit low cost, non solo dedicati a voi mamme..ma anche ai vostri bellissimi bimbi..
Intanto vi auguro una splendida domenica..
A presto
Laura e Leo








Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!