giovedì 4 luglio 2013

SALDI INTELLIGENTI

Oggi un esempio di ottimi acquisti davvero a prezzi super low cost..
Il mio abito e' frutto dei saldi di H&M di due anni fa..e anche se non ci crederete..l'ho pagato 3€.
Ero un po` indecisa visto i colori piuttosto sgargianti, ma in realta' e' uno dei vestiti che indosso di piu', dimostrazione del fatto che molto spesso dovremo prendere al volo occasioni del genere senza rifletterci troppo.
La magliettina di Leo invece e' tezenis..l'ho acquistata ai saldi dello scorso gennaio..e sempre per la modica cifra di 3€!!!
I sandali gli ho acquistati ieri..in un negozio di scarpe che ha gia' iniziato la liquidazione, cosi' sono riuscita a mettergli ai piedini un paio di scarpe valide sia per materiale che forma, di un ottimo marchio, MURPHY&NYE, ad un prezzo davvero stracciato..nemmeno 14€.
Ragazze non mi resta che augurarvi..
Buoni Saldi intelligenti!
a presto
Laura e Leo





Nessun commento:

Posta un commento

Your lovely comments!